SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI OLTRE € 70,00

Innovationlogobiancopng

MENU

CONTATTI

INNOVATIONR

Innovation-Shop.it nasce con un preciso intento: ricercare e proporre trattamenti innovativi studiati per sublimare la bellezza dei capelli e risolvere, con linee specifiche per ogni esigenza, i più comuni problemi tricologici.

Via Grotte, 128

70013 Castellana Grotte (BA)

080 4961294

per la bellezza ed il benessere dell'essere ...

CONSEGNA E TRASPORTO

 

MODALITÁ DI PAGAMENTO DELLE MERCE


Il Cliente potrà effettuare il pagamento dell'ordine con le seguenti modalità e costi:

Carta di credito / PayPal 
Bonifico Bancario 
Contrassegno € 4,00

 

La spedizione, per ordini uguali o superiori a € 70,00 è gratuita su tutto il territorio nazionale italiano.

Per ordini di importo inferiore a € 70,00 il costo della spedizione, su tutto il territorio nazionale italiano, è di € 5,90.

In caso di pagamento in contrassegno alla spedizione verranno aggiunti 4,00 euro, costo del corriere per il servizio offerto. 

Gli ordini sono spediti da Innovation-shop.it dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. 

Le spedizioni saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Innovation-shop.it.

Il tempo di consegna, puramente indicativo, è di circa 2/3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

In fase di conferma del suo ordine, la preghiamo di assicurarsi che il suo indirizzo di spedizione sia corretto, in quanto non è possibile rispedire gli acquisti presso un nuovo indirizzo, una volta che questi sono partiti. 

Prima di poter spedire il suo ordine, potrebbe presentarsi la necessità di verificare i dettagli della sua carta di credito con l'ente emittente della stessa. In questo caso, faremo del nostro meglio per limitare il ritardo della spedizione. 

I nostri tempi di consegna partono dal momento in cui l'ordine viene accettato ed include il periodo di 24 ore, in cui il suo ordine viene preparato e quindi spedito dal nostro magazzino. La preghiamo di notare che tale processo può impiegare maggiore tempo, in funzione del metodo di pagamento scelto, durante il periodo dei saldi invernali ed estivi, e durante le festività (Natale, Pasqua) quando la spedizione degli ordini può richiedere 72 ore.

In caso di mancata consegna vi preghiamo di contattarci via mail al seguente indirizzo info@innovation-shop.it.

I costi di spedizione della merce resa in conseguenza dell'esercizio del diritto di recesso sono integralmente a carico dell'utente.

 

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

Appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti viene inviata un'email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

 

COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA NEL LUOGO SPECIFICATO PER LA CONSEGNA?

5.1 Modalità di consegna per Nexive Sistema Espresso

Gli incaricati di Nexive addetti alla consegna, dovranno essere messi nelle condizioni di recapitare velocemente ed agevolmente la spedizione, al fine di non pregiudicare l'operatività delle successive consegne. In particolare, per gli invii a firma, il Cliente accetta che gli incaricati di Nexive possano desistere dalla consegna nella ipotesi in cui, nessuno si sia presentato per ricevere materialmente la spedizione (es: altro soggetto appositamente autorizzato o il portiere dello stabile). In tal caso, la circostanza verrà equiparata all'assenza del destinatario.
Il ritiro e/o la consegna della spedizione si intendono effettuati al piano terra del numero civico del Cliente e del destinatario.

All’atto della consegna:

- il destinatario riceve un preavviso di consegna tramite email.

- tempi di consegna di 24-48 ore su gran parte del territorio nazionale. 

- 2 tentativi di consegna, il secondo su appuntamento con il destinatario.

- avviso di giacenza in duplice formato: elettronico e cartaceo.

- consegna la spedizione al destinatario o a persona abilitata al ritiro (componente il nucleo, convivente, collaboratore familiare, portiere, nonché persona addetta alla distribuzione della posta nello stabile), il quale deve apporre la propria firma per esteso;.

 

SARO' CONTATTATO DAL CORRIERE PRIMA DELLA CONSEGNA?

Nel caso in cui il Cliente abbia fornito a Nexive un indirizzo e-mail valido e/o un numero di cellulare, Nexive si impegna ad avvertire il destinatario sul recapito della spedizione, affinché la consegna possa essere correttamente eseguita, in tempi rapidi ed in condizioni di sicurezza per persone e/o cose.

 


facebook
pinterest
instagram

www.info@innovation-shop.it | All right reserved 2020| P.IVA 07413100723

Creare un Sito Web GRATISCaratteristiche sito web