Benvenuto su Innovation Shop

Iscriviti alla nostra newsletter, subito per te un codice sconto del 10%

Ho preso visione privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati

x

Consegna e trasporto

MODALITÁ DI PAGAMENTO DELLE MERCE
Il Cliente potrà effettuare il pagamento dell'ordine con le seguenti modalità e costi:

Carta di credito / PayPal 
Bonifico Bancario 
Contrassegno € 6,00
 

La spedizione, per ordini uguali o superiori a € 70,00 è gratuita su tutto il territorio nazionale italiano.

Per ordini di importo inferiore a € 70,00 il costo della spedizione, su tutto il territorio nazionale italiano, è di € 6,50.

In caso di pagamento in contrassegno alla spedizione verranno aggiunti 6,00 euro, costo del corriere per il servizio offerto. 

Gli ordini sono spediti da Innovation-Shop.it dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. 

Le spedizioni saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Innovation-Shop.it.

Il tempo di consegna, puramente indicativo, è di circa 2/3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

In fase di conferma del suo ordine, la preghiamo di assicurarsi che il suo indirizzo di spedizione sia corretto, in quanto non è possibile rispedire gli acquisti presso un nuovo indirizzo, una volta che questi sono partiti. 

Prima di poter spedire il suo ordine, potrebbe presentarsi la necessità di verificare i dettagli della sua carta di credito con l'ente emittente della stessa. In questo caso, faremo del nostro meglio per limitare il ritardo della spedizione. 

I nostri tempi di consegna partono dal momento in cui l'ordine viene accettato ed include il periodo di 24 ore, in cui il suo ordine viene preparato e quindi spedito dal nostro magazzino. La preghiamo di notare che tale processo può impiegare maggiore tempo, in funzione del metodo di pagamento scelto, durante il periodo dei saldi invernali ed estivi, e durante le festività (Natale, Pasqua) quando la spedizione degli ordini può richiedere 72 ore.

In caso di mancata consegna vi preghiamo di contattarci via mail al seguente indirizzo customer@innovation-shop.it.

I costi di spedizione della merce resa in conseguenza dell'esercizio del diritto di recesso sono integralmente a carico dell'utente.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

Appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti viene inviata un'email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA NEL LUOGO SPECIFICATO PER LA CONSEGNA?

5.1 Modalità di consegna per Crono e Crono Express

Per le spedizioni Crono e Crono Express Poste effettua due tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato sulla LdV nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Il secondo tentativo di consegna viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna.

All’atto della consegna Poste:

- consegna la spedizione al destinatario o a persona abilitata al ritiro (componente il nucleo, convivente, collaboratore familiare, portiere, nonché persona addetta alla distribuzione della posta nello stabile), il quale deve apporre la propria firma per esteso;

- in assenza del destinatario al primo tentativo di consegna, Poste lascia un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.

In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, Poste lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti dell’Ufficio Postale presso cui il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato, che decorrono dal giorno lavorativo successivo alla data del secondo tentativo di consegna indicata sul secondo avviso. 

SARO' CONTATTATO DAL CORRIERE PRIMA DELLA CONSEGNA?

Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari.